Roma, c’è l’offerta per Edin Dzeko
La Roma vuole alzare l’asticella. E’ quando leggi di nomi come quello di Jackson Martinez o quello di Edin Dzeko che ti rendi conto della volontà di Sabatini e dirigenza di rendere la Roma un club di primo piano nel giro di poco tempo. I costi rischiano di crescere a dismisura, soprattutto quelli di gestione, ma i movimenti di mercato della società sembrano andare proprio in questa direzione.
Fra questi, c’è soprattutto l’offerta per Edin Dzeko, un bomber di razza: classe 1986, bosniaco come Pjanic, 1,92 m, un uomo da 28 gol e 16 assist in 51 partite stagionali, di cui 12 ingressi dalla panchina e 19 sostituzioni prima della fine del match (3505′). La notizia arriva direttamente dall’entourage del bosniaco. Sul giocatore, ovviamente, ci sono tantissime squadre: c’è anche un’offerta di rinnovo da parte del Manchester City, visto che il contratto di Dzeko scade nel 2015, ma anche quella della Roma, che è già arrivata a parlare con l’entourage del giocatore.Non abbiamo potere di firma, altrimenti chiuderemmo subito la trattativa. Questo per dire che non possiamo sapere con certezza se la Roma porterà a termine o meno l’operazione, quel che possiamo darvi per certo è questo: la Roma ha fatto un’offerta a e per Edin Dzeko ed il giocatore la sta valutando.
Ora, incrociamo le dita: Dzeko sarebbe un colpo sensazionale e cambierebbe il volto alla squadra di Rudi Garcia, senza dubbi. Sarebbe un’operazione estremamente costosa e c’immaginiamo che la Roma sia al corrente di questo.
www.forza-roma.com/86458/esclusiva-f-r-roma-ce-lofferta-per-edin-dzeko-2